SAVE THE DATE per “Neuromusic VII”

Appuntamento ad Aarhus, in Danimarca, dal 19 al 22 giugno 2020 per la VII edizione del Convegno internazionale “The Neurosciences and Music” che punta a presentare gli studi più avanzati in materia di Musica e Cervello, con focus sul tema Connecting with music across the lifespan. L’evento, organizzato dalla Fondazione Mariani in partnership con il MIB – Center for Music in the Brain dell’Università di Aarhus e la locale Royal Academy of Music, si rivolge alla Neuromusic Community che riunisce neuroscienziati, psicologi, clinici, terapisti, educatori, musicisti, musicologi e studenti da tutto il mondo. Ad aprile 2019 sarà lanciata la Call for Symposia, che inviterà gli studiosi a inviare le loro proposte di simposio per comporre il programma di Neuromusic VII, come è consuetudine per questa serie di convegni. Per conoscere tutti gli aggiornamenti su questo attesissimo evento, seguiteci sulla pagina Facebook Neuromusic.

VAI ALLA PAGINA