fbpx

logo fm 1

È tempo di “Vela Speciale”!

Come ogni primavera torna il progetto “Vela Speciale”, promosso dalla Fondazione Mariani con la collaborazione tecnica di Vivere La Vela (VLV). Ispirato al principio di inclusività, da dieci anni il progetto si propone di far partecipare bambini e ragazzi disabili a un’attività coinvolgente come la vela, navigando a bordo di Fionda, uno Stag 29 modificato e attrezzato per l’accesso e la manovra da parte dei disabili. Per questi piccoli velisti speciali è un’occasione unica per vivere una nuova ed entusiasmante esperienza, in un contesto ideale, nel quale possono trascorrere in assoluta sicurezza, accompagnati da istruttori qualificati, una divertente giornata a diretto contatto con gli elementi naturali.

Fionda è ormeggiata nell’alto Lago di Como presso la Marina di Domaso, confortevole e accogliente base nautica di VLV, un porto privo di barriere architettoniche, molto protetto e facilmente raggiungibile in un’ora di macchina da Milano.

Per partecipare alle uscite è sufficiente contattare la segreteria di Vivere la Vela – telefonando allo 02 33600180 o inviando una mail all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. – e verificare con Alessandro, responsabile segreteria VLV, le disponibilità della barca e dell’istruttore. Le uscite in barca, previste da aprile a ottobre, sono gratuite fino a esaurimento del contributo che sostiene il progetto. La FM e Vivere la Vela con i suoi istruttori sono pronti a navigare: ci vediamo sul lago!

VAI AL PROGETTO 

Copyright © 2019 Fondazione Pierfranco e Luisa Mariani
ISO Certification - Quality policy - Website terms and conditions of use  - Information and cookie policy
Viale Bianca Maria, 28 - 20129 Milano
Telefono +39 02 795458 - Fax +39 02 76009582
Email: info@fondazione-mariani.org
Registro persone giuridiche Prefettura di Milano n. 72
codice fiscale 97035810155

UA-68368477-1