header chisiamo

• Mariani CARE

Fondazione Mariani CARE

care Fondazione Mariani CARE Onlus
Con l'intento di incrementare gli interventi nei settori della Formazione, dell'Assistenza e della Cooperazione internazionale, la Fondazione Pierfranco e Luisa Mariani ha dato vita a una nuova filiazione, la Fondazione Mariani CARE Onlus (Cura Assistenza Riabilitazione Età Evolutiva).

È possibile sostenere le attività della Fondazione Mariani CARE tramite:

• bonifico bancario a Fondazione Mariani CARE Onlus
    c/o Credito Artigiano Agenzia n.14 di Milano
    IBAN IT 51 S 03512 01619 000000000187
  • assegno non trasferibile intestato a Fondazione Mariani CARE Onlus

Deducibilità delle donazioni
Le donazioni alla Fondazione Mariani CARE Onlus, ad esclusione di quelle per contanti, sono detraibili dall'imposta lorda ai fini IRPEF per un importo pari al 19% dell'erogazione liberale effettuata, sino a un valore massimo della donazione stessa di ¤ 2065,83 del D.P.R. n. 917/1986 del TUIR o deducibili dal reddito dichiarato fino al 10% del reddito stesso e comunque fino a ¤ 70.000, ai sensi del D.L. 35/2005, ovvero per un importo non superiore al 2% del reddito di impresa dichiarato del D.P.R. n. 917/1986.