header chisiamo

• Chi Siamo

Missione

La Fondazione Pierfranco e Luisa Mariani persegue finalità di solidarietà sociale nell’ambito della neurologia infantile. Opera in appoggio a numerosi istituti scientifici e assistenziali attraverso un’azione complementare (e non sostitutiva) con l’obiettivo di:

• promuovere servizi nel campo dell’assistenza e, dal 1999, anche nel campo della cooperazione internazionale, naturale sbocco per una condivisione di saperi ed esperienze acquisite;
• favorire e sostenere la formazione del personale medico e paramedico;
• sovvenire la ricerca scientifica.

Svolge inoltre attività connesse ai predetti scopi o strumentali alla loro realizzazione.

La Fondazione persegue la propria missione nel rispetto di una serie di valori e principi di comportamento che traspaiono dalle sue scelte strategiche, gestionali e operative.

Visualizza il Documento sui Valori e principi di comportamento