Poster

Giovedì 21 marzo è prevista una sessione poster guidata con l'obiettivo di stimolare l’interazione e il confronto diretto tra docenti e discenti.
Tutti gli iscritti al corso possono inviare e presentare il proprio poster.

CASI CLINICI
Agli Autori dei migliori poster – selezionati dal Direttore e dal Comitato Scientifico del Corso – sarà inoltre offerta la possibilità di trasformare il proprio elaborato in una presentazione di caso clinico da esporre al convegno, che sarà poi commentata da uno dei docenti.

COME INVIARE LA PROPOSTA
E' possibile presentare un poster tramite la compilazione e l'invio della FORM ONLINE.
La presentazione effettiva del poster potrà avvenire solo se il poster verrà accettato e il presentatore si sarà iscritto al corso.

DATE E TERMINI

• Invio della Proposta: POSTICIPATA A LUNEDI' 4 MARZO 2019