Paralisi Cerebrale Infantile - IN ARABO - Fondazione Mariani

A cura di: A.M. Setaro, E. Fedrizzi
Traduzione a cura di Latifa Bathaoui
Milano, Fondazione Pierfranco e Luisa Mariani, 2020, pp. 80

Questo opuscolo è rivolto ai genitori di bambini cui è stata posta diagnosi di Paralisi Cerebrale (PC). Nasce dall’esigenza di fornire informazioni semplici e affidabili riguardanti la salute, la qualità di vita e le potenzialità di sviluppo dei loro figli. I genitori sono risorse fondamentali e costanti nella vita di ogni bambino, e anche le figure più esperte delle sue caratteristiche, delle sue abilità e dei suoi bisogni. Lo scopo di questa pubblicazione è di sostenere i genitori per permettere loro di operare insieme ai professionisti ad assumere decisioni informate circa i servizi e gli interventi che saranno utili per il bambino e per la famiglia stessa.

Per scaricare il libretto in pdf, è necessario essere registrati al sito ed effettuare il Login

Altre pubblicazioni

Fondazione Mariani

Not just eyes for growing up