Organi istituzionali

Governance

Gli organi istituzionali di Fondazione Mariani sono il Consiglio di Amministrazione, i Revisori dei conti e il Comitato Scientifico.

Il Consiglio di Amministrazione (CdA)

È l’organo istituzionale di governo di Fondazione Mariani ed è composto da:

Lodovico Barassi

Luisa Bonora

Maria Majno

Luca Degani

Ermellina Fedrizzi
Esperta di neurologia infantile

Franca Fossati Bellani

Giuseppe Lauria Pinter
Direttore scientifico della “Fondazione C. Besta”

Paolo Lazzati

Alberto Predieri

I Revisori dei Conti

Sono nominati dal CdA con incarico triennale, rinnovabile. Rappresentano l’organo di controllo dell’amministrazione e della contabilità della Fondazione. Attualmente i Revisori sono Franco Arosio e Domenico Arena.