Ecco i prossimi corsi, SAVE THE DATE! - Fondazione Mariani
/ Formazione

Ecco i prossimi corsi, SAVE THE DATE!

Dal 20 giugno al 15 dicembre saranno nuovamente online alcuni dei più apprezzati corsi di Fondazione Mariani in modalità FAD asincrona, tutti accreditati ECM.

Sul fronte neuroriabilitazione, sarà riproposto il corso “Nuovi indirizzi nella diagnosi e nella riabilitazione del bambino con Paralisi Cerebrale” diretto dalla d.ssa Ermellina Fedrizzi e realizzato in collaborazione con il GIPCI – Gruppo Italiano Paralisi Cerebrali Infantili.

In ambito genetica pediatrica due gli eventi formativi diretti dal dr. Angelo Selicorni, responsabile del Centro FM per il Bambino Fragile presso l’ASST Lariana – Ospedale Sant’Anna di Como: il corso teorico-pratico sulla gestione dei presidi sanitari nel bambino con patologia complessa “Agire bene per assistere meglio” e il corso “Le 12 sindromi che ogni pediatra e ogni NPI deve conoscere”. Prendete nota! Le iscrizioni apriranno a inizio giugno sul sito FM. Ricordiamo che chi era utente del nostro vecchio sito dovrà registrarsi al nuovo sito per potersi iscrivere, perché il sistema che gestisce le iscrizioni è stato interamente rinnovato.