Workshop sul deficit visivo a novembre. Già attivi i nostri FAD asincroni - Fondazione Mariani
/ Formazione

Workshop sul deficit visivo a novembre. Già attivi i nostri FAD asincroni

Sono aperte sul nostro sito anche le iscrizioni al Workshop interattivo “Valutazione delle funzioni visive nel neonato a rischio” in programma il 17 e 18 novembre come FAD sincrono. Diretto dalla d.ssa Daniela Ricci, il Corso nasce nell’ambito della Rete di ricerca Fondazione Mariano Visivo e intende promuovere l’uso del protocollo organizzato da tale Rete.

Aperte pure le iscrizioni a tre FAD asincroni, attivi fino al 15 dicembre sulla nostra piattaforma di e-learning: “Le sindromi che ogni pediatra e ogni NPI deve conoscere” (un corso con 12 e uno con altre 8 sindromi) e “Nuovi indirizzi nella diagnosi e nella riabilitazione del bambino con Paralisi Cerebrale”.

Vai ai Corsi